Il cliente al centro, la capacità di reazione al primo posto.

I nostri clienti possono contare su un sistema organizzato di assistenza tecnica dei sistemi di stoccaggio automatico che opera attraverso la rete distributiva di Essegi Automation con un’ampia squadra di specialisti costantemente formati e aggiornati in azienda dai nostri tecnici esperti.

Trova il centro di assistenza più vicino a te:

Aspettare...

Search Ubicazione

Distributori: 0 STAMPA

Direzione del negozio

Get Your arrivarci

Usa la mia posizione per trovare il provider di servizi più vicino vicino a me

SERVIZIO AVANZATO E TEMPESTIVO

L’efficacia delle soluzioni Essegi si misura sulla capacità dei nostri sistemi di razionalizzare il processo produttivo a partire dallo stoccaggio dei componenti e di ridurre fino ad azzerare ogni inefficienza lungo le linee di assemblaggio.

Per rispettare questo impegno, oltre all’eccellenza progettuale e costruttiva dei suoi sistemi, Essegi ha sviluppato un servizio di Assistenza Tecnica avanzato in grado di intervenire con tempestività, senza limiti di tempo, in ogni parte del mondo.

I vantaggi

Tempestività

Professionalità e Competenza

Copertura Worldwide

Innovazione

La garanzia dell’Academy

Essegi Automation garantisce uno standard di primo livello negli interventi di assistenza, attraverso l’attività di formazione e aggiornamento della sua Academy. 

È grazie a questo presidio di conoscenze tecniche ad uso dei nostri service engineers che siamo in grado di assicurare costantemente il massimo grado di competenza e autonomia del nostro network globale di assistenza.

La potenza della realtà aumentata

Essegi ha introdotto il servizio supporto con l’ausilio di visori Microsoft Hololens a realtà aumentata. Una modalità che consente un’ulteriore ottimizzazione dei tempi di reazione e una maggiore sinergia di competenze tra i nostri esperti e i tecnici in forza ai distributori.

Linea diretta

In ogni momento i  nostri clienti possono contattare il Servizio di Assistenza, chiamando la LINEA DIRETTA che provvederà a indirizzare la richiesta al reparto di competenza tecnica.