Sistema di segnalazione
Essegi Automation SRL, ai sensi del D.Lgs 24/2023, ha attivato un Canale Interno attraverso il quale i soggetti legittimati possono segnalare, in maniera sicura e riservata, violazioni di determinate normative, avvenute nell’ambito del contesto lavorativo.
Il sistema di segnalazione promuove una cultura aziendale di contrasto all’illegalità, attraverso una partecipazione attiva e responsabile di tutti i dipendenti e, più in generale, di tutti i soggetti che collaborano con Essegi Automation.
Per l’invio e la gestione delle segnalazioni Essegi Automation ha implementato una piattaforma informatica dedicata, che costituisce canale preferenziale per l’invio delle segnalazioni.
Il trattamento di dati personali nell’ambito della gestione di segnalazioni sarà gestito in conformità al Regolamento UE 679/2016 (GDPR) e secondo quanto previsto dall’”Informativa Privacy Whistleblowing”, destinata a Segnalanti e altri interessati di Trattamenti in tale ambito.
Se vuoi fare una segnalazione a Essegi Automation
Leggi la Policy Whistleblowing in cui troverai tutte le informazioni operative, la procedura di gestione delle segnalazioni e le tutele previste per il Segnalante, nonché l’Informativa Whistleblowing sul trattamento dei dati
Accedi alla piattaforma dedicata