Segnatevi le date! Dall’11 al 13 giugno, ESSEGI AUTOMATION presenterà con orgoglio le sue ultime innovazioni al SMT CONNECT di Norimberga. L’esposizione annuale è un evento chiave per tutto il mondo produttivo, un momento di confronto e di scambio con i grandi player del settore, ma anche un’occasione di formazione e aggiornamento sulle ultime innovazioni e i trend del mercato.
Per ESSEGI AUTOMATION, è un’opportunità per mettere in mostra una vasta gamma di prodotti e soluzioni progettati per lo stoccaggio e la movimentazione automatizzati e intelligenti, rivolti specificamente a tutte le aziende manifatturiere elettroniche.
Essegi Automation mira non solo a fornire soluzioni di stoccaggio e movimentazione dei materiali per investimenti significativi, ma anche a soddisfare coloro che desiderano iniziare con investimenti più contenuti. Ecco perché al SMT Connect siamo entusiasti di svelare un concetto innovativo progettato per soddisfare tutti i livelli di investimento. Inoltre, presenteremo la versione Front Automation della serie di magazzini ISM Ultraflex, completata dal nuovo Front AMR per un carico e scarico automatico dei materiali senza interruzioni. Questo modulo rivoluzionario presenta una porta scorrevole anteriore automatica, facilitando lo scambio di materiali con sistemi di trasporto automatizzati montati direttamente su AMR.
Inoltre, presenteremo la versione Front Automation della serie di magazzini ISM Ultraflex, completata dal nuovo Front AMR per un carico e scarico automatico dei materiali senza interruzioni. Questo modulo rivoluzionario presenta una porta scorrevole anteriore automatica, facilitando lo scambio di materiali con sistemi di trasporto automatizzati montati direttamente su AMR.
Allo stand potrete anche scoprire l’innovativo Case Box per lo stoccaggio e la movimentazione automatizzati di materiali SMT e THT. Progettato per una tracciabilità completa, il suo sistema di registrazione dei codici unici favorisce una gestione dei materiali meticolosa, fissando un nuovo standard di affidabilità e responsabilità nella logistica dei componenti.
Ma l’automazione è solo una tassello del puzzle: l’integrazione è fondamentale, motivo per cui il software di ESSEGI AUTOMATION si interfaccia senza problemi con tutti i principali sistemi di gestione utilizzati dalle aziende di assemblaggio come ERP, WMS, MES, Pick & Place.
Ci vediamo a Norimberga allo STAND 335 per demo live e consulenze personalizzate con i nostri esperti per trovare la soluzione di stoccaggio e logistica dei componenti volta a soddisfare le vostre esigenze!
Copyright immagine di copertina: Mesago / Mathias Kutt